Accedi    |    Registrati
Affetto
mafalda (martedì 9 marzo 2010) Categoria: Affetto
Un'attenzione in più per i nostri amici a 4 zampe
Cari amici che avete un animale in casa .Solo oggi ho saputo che è in atto una campagna per la prevenzione- malattie dei nostri piccoli beneamini .Cliccando su www.stagionedellaprevenzione.it potrete
conoscere i nomi dei veterinari che nelle vostre città , si sono offerti di visitare GRATUITAMENTE gli animali
Spero che la cosa possa tornare utile a qualcuno .Vi abbraccio
Segnala abuso


5c6d2c92df3be826fef85242ab36b598
Assunta (martedì 9 marzo 2010)
16:03 del 09-03-2010
Cara amica, leggendo la tua utile notizia, ho pensato che come al solito, le cose per me arrivano sempre in ritardo. Per la mia gatta Bonni, ho speso l'inspendibile per cercare di curare il tumore che l'affliggeva, ma dopo mesi di cure a pagamento, è stato tutto inutile, ed ora ci sono veterinari che si offrono per visitarli gratuitamente, per me ormai è tardi. Sono certa che a qualcuno la notizia tornerà molto utile.
Come va a Palermo? Quì nella bergamasca, il freddo intenso, non fa fare il suo dovere nemmeno alla caldaia. Il gelo è insopportabile. sogno la primavera, arriverà? un abbraccio...........
Fiorella (martedì 9 marzo 2010)
Ciao Mafalda, ciao Assunta..... grazie Mafalda per l' informazione per me e per le due volontarie che aiuto e che so si occupano di animali abbandonati è una segnalazione importantissima!!!!! Grazie!!!!! Vi abbraccio forte con tantissimo affetto sempre.....
mafalda (martedì 9 marzo 2010)
Fiorella mia , pensavo proprio a te scrivendo la notizia , perchè so che Assunta non ha più animali e nessun altro ne ha mai parlato .Credo comunque , che faranno solamente la visità di prevenzione , se poi ci sono patologie da seguire , è un altro discorso , si dovrà mettere sempre mano al borsellino , non è molto , ma in questo periodo di magra , che non regala niente nessuno fa piacere sapere che qualche animo buono mette a disposizione la sua intelligenza e il suo tempo per il prossimo ......... Contenta di averti letta , bacini
mafalda (martedì 9 marzo 2010)
Cara Assunta nel giro di 2 giorni la temperatura è scesa di almeno 7/8 gradi sembriamo tornati ai primi di Dicembre , senza ahimè la speranza della tredicesima , ma anche senza l'angoscia dei regali .Che dire , aspettiamo tempi migliori , ma sicuramente dal mese di marzo in poi .Non so se conosci il detto :MARZO PAZZERELLO, SPUNTA IL SOLE E APRI L'OMBRELLO .Hanno previsto un estalte calda , vedremo se sarà capace di farci dimenticare questo inverno gelido , e facciamo attenzione perchè questo è il periodo in cui si prendono le belle fregature degli strascichi dell'influenza .Ti giunga un CALOROSO ABBRACCIO














Assunta (mercoledì 10 marzo 2010)
0:15 del 10-03-2010
Sono appena rientrata, tornando a casa su una strada lunghissima che si chiama "Rivierasca" scendeva una soffice neve, che in poco tempo ha messo sulla mia auto una copertina candida e sottile. Il termometro della macchina segnava -1°. Di quà e di la della strada, campi immensi spettrali, anch'essi imbiancati e freddo, tanto freddo. Questa parola quest'anno, l'ho impressa nel cervello. Cara Mafalda, per il momento non c'è proprio pericolo che prendo una raffreddatura, esco bardata come l'omino "Micheline". Ho sentito che per un'inverno tremendo, per non essere da meno, ci sarà un'estate torrida, quindi poi ci lamenteremo per il calore. Penso proprio che a questo clima un po matto, dovremo per forza di cose abituarci, anche se sarà difficile.
Buona notte, ci sentiremo domani se si può. Ciao!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0